Fatto n. 146
Diamo lavoro a circa 95.000 talenti

Con la nostra strategia del personale 2023+ rispondiamo a tendenze sociali, a cambiamenti tecnologici, nonché alla situazione politico-economica e allo sviluppo demografico.

Coop impiega circa 85'000 talenti e si basa su una cultura aziendale che favorisce un forte riconoscimento dei collaboratori.

Per noi è fondamentale sensibilizzare il personale agli sviluppi tecnologici, promuovendo l’aggiornamento e la formazione professionale che ne conseguono. Ecco perché facciamo familiarizzare tutti i collaboratori con gli strumenti di lavoro digitali. Gli apprendisti, per esempio, registrano i loro progressi e gli obiettivi di apprendimento su «Coopilot», una piattaforma digitale messa a punto appositamente per loro. E su Coop Campus oggi i collaboratori hanno accesso a circa 200 percorsi di e-learning sviluppati in gran parte espressamente per Coop. Una questione centrale della Strategia HR è una forte cultura aziendale e di leadership capace di volarizzare i collaboratori in tempi di cambiamento.

  • Con la sua strategia del personale 2023+, Coop risponde alle tendenze sociali e ai cambiamenti tecnologici.
    Team Coop Belp (BE)
  • Coop impiega circa 95000 talenti e si basa su una cultura aziendale che favorisce un forte riconoscimento dei collaboratori.
    Team Coop Luzern Winkelried
  • È importante che Coop sensibilizzi maggiormente il proprio personale ai cambiamenti tecnologici e alla relativa formazione di tutti i collaboratori.
    Coop Gallusmarkt in St. Gallen

I nostri ultimi fatti

Es ist ein Fehler aufgetreten!
Die Daten konnten nicht abgerufen werden, bitte laden Sie die Seite erneut.