Fatto n. 18
Abbiamo chiare direttive pubblicitarie per tutelare i bambini

Promuoviamo un'alimentazione equilibrata e movimento sufficiente, soprattutto per i bambini. A sostegno di questa causa limitiamo il design delle confezioni, le misure di promozione delle vendite e la consegna di prodotti omaggio rivolti particolarmente ai più piccoli.

Coop promuove un'alimentazione equilibrata e una sufficiente attività fisica, nei bambini.

I bambini non devono essere indotti al consumo di alimenti ricchi di zucchero, grassi e sale. Pertanto ci siamo imposti dei limiti riguardanti il design degli imballaggi e le misure di promozione delle vendite per i prodotti rivolti ai bambini di età compresatra i tre e i dodici anni, limitando anche la consegna di alimenti ricchi di zucchero, grassi e sale anche nell'ambito di attività di sponsoring, distribuzione di omaggi e raccolte.

Con la marca propria Jamadu offriamo inoltre prodotti bilanciati pensati per le esigenze specifiche dei bambini, senza tuttavia rinunciare al gusto. In cassa offriamo alternative equilibrate ai dolciumi. 

Le nostre marche e i label

I nostri ultimi fatti

Es ist ein Fehler aufgetreten!
Die Daten konnten nicht abgerufen werden, bitte laden Sie die Seite erneut.