Fatto n. 313
Riparare invece di gettare: puntiamo su prodotti di lunga durata

«Riparare invece di gettare» è il nostro motto per una maggiore sostenibilità degli articoli per la casa, il giardino e il tempo libero. Ecco perché effettuiamo riparazioni anche oltre il periodo di garanzia e ordiniamo i ricambi.

Il Servizio dopo vendita Coop si occupa della manutenzione periodica dei vostri apparecchi, delle riparazioni e della fornitura di ricambi. E non copre soltanto i nostri prodotti, ma anche quelli che non sono stati acquistati da noi. In questo modo vogliamo garantire lunga vita a elettrodomestici e utensili, contribuendo a un uso efficiente delle risorse.

Ogni anno eseguiamo circa 90.000 ordini di clienti. Noi ripariamo una vasta gamma di prodotti come biciclette, biciclette elettriche, tosaerba, attrezzature da giardino, barbecue, attrezzature per il fitness, elettrodomestici e persino giocattoli. (Foto: Dorothea Müller)

Nel 2024 abbiamo lanciato il primo elettrodomestico della nostra nuova linea di prodotti Oecoplan. Per gli apparecchi elettrici ed elettronici di questa linea, promettiamo alle nostre clienti e ai nostri clienti che, per almeno 10 anni dopo la vendita, disporremo dei pezzi di ricambio e saremo in grado di riparare gli apparecchi tramite il nostro servizio di riparazione interno. 

I nostri ultimi fatti

Es ist ein Fehler aufgetreten!
Die Daten konnten nicht abgerufen werden, bitte laden Sie die Seite erneut.