28.03.2019

Cosmetici Naturaline: la forza della natura

Naturaline natural cosmetics è sinonimo di prodotti sostenibili per l'uomo e per l'ambiente al passo con le ultime scoperte scientifiche in materia di cosmesi naturale. Quest'anno Naturaline natural cosmetics festeggia il suo 20° anniversario.

La linea Naturaline natural cosmetics propone prodotti svizzeri, naturali ed efficaci per tutta la famiglia. La loro formula è ottenuta da materie prime provenienti in gran parte da coltura biologica controllata e oli essenziali naturali. Perché la filosofia della marca promuove proprio il rispetto dell'uomo della natura e l'impiego sostenibile delle risorse naturali.

Cosmesi naturale: i requisiti

Cosmetici Naturaline: la forza della natura

Tutti i cosmetici Naturaline sono contrassegnati con il label di qualità internazionale per cosmetici naturali COSMOS, che certifica l'assenza di coloranti e sostanze profumanti di sintesi, siliconi e olii minerali nonché di sostanze ottenute dalla tecnologia genetica.

Inoltre, più del 90% dei prodotti Naturaline è sviluppato e realizzato senza materie prime di origine animale e rinunciando ai test sugli animali: per questo riportano anche il label della Vegan Society. Tutti i prodotti sono testati dermatologicamente e ben tollerati dalla pelle.

Prodotti per tutta la famiglia

Cosmetici Naturaline: la forza della natura

Naturaline natural cosmetics offre prodotti naturali per la pelle e i capelli di donna, uomo, bambino e bebè. Per festeggiare il suo anniversario, Naturaline Cosmetics mette in palio 10 pacchetti Famiglia con 7 prodotti per grandi e piccini.

Per partecipare al concorso basta scrivere un'e-mail a nachhaltigkeit@coop.ch con l'oggetto «Naturaline». Il concorso termina il 1° aprile 2019.

Ricco assortimento di prodotti

Nell'anno dell'anniversario lanceremo anche diversi nuovi prodotti per viso, corpo, capelli e per la linea uomo. Tra questi ci sono tre maschere ad azione purificante, anti-età e rassodante e una crema notte ad azione intensiva anti-età.

Abbiamo anche pensato ai bambini e sviluppato degli imballaggi con simpatici mostrini, così l'ora del bagnetto sarà ancora più divertente; inoltre, i prodotti contengono sostanze naturali lenitive adatte alle esigenze della pelle delicata dei più piccoli.

Fatti su questo tema

Es ist ein Fehler aufgetreten!
Die Daten konnten nicht abgerufen werden, bitte laden Sie die Seite erneut.